GETTING MY AVVOCATO PENALISTA TO WORK

Getting My avvocato penalista To Work

Getting My avvocato penalista To Work

Blog Article

E' facile mettersi in contatto con loro: scegli l'avvocato for each fa per te in foundation alle sue competenze, di che cosa si occupa e troverai tutte le informazioni necessari for each metterti d'accordo con lui e fissare il primo appuntamento conoscitivo.

Gli altri settori di competenza sono il diritto di famiglia e l'infortunistica stradale.Offrono attenzione al cliente e professionalità, avendo alle spalle quasi 10 anni di esperienza con ottimi risultati.

Diritto penale: La mia esperienza è maturata nel settore del diritto penale, con approfondimenti della materia, attraverso il costante studio e ricerca dell'evoluzione della disciplina giuridica, affiancata all'attività processuale ed extraprocessuale.

Il suo obbiettivo primario è trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdersi in discorsi retorici. La sua concretezza ha reso pienamente soddisfatti i suoi assistiti per gli ottimi risultati conseguiti. six.8 km da Casalnuovo di Napoli + Visualizza Profilo

Anna Copia → Avvocato Civilista esperto in responsabilità civile - Sono un avvocato con esperienza ultra ventennale, maturata soprattutto nell'space civilistica, con particolare riferimento alla responsabilità civile, sia dal lato attivo che passivo, for each quest'ultimo vanto collaborazioni professionali con studi legali fiduciari di compagnie assicurative.

Luigi Favari → Avvocato Penalista a Palermo Diritto penale: Opero, sin dal 2006 - anno di iscrizione presso l'Albo degli Avvocati di Palermo - esclusivamente nell'ambito del diritto penale ed ho maturato una notevole esperienza in tale settore del diritto, occupandomi principalmente di reati contro la persona, contro il patrimonio e contro la pubblica amministrazione.

Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

il difensore di fiducia, ovvero l’avvocato che viene scelto personalmente da chi ha interesse a difendersi;

- Sono Alessandro Dell'Aquila, esperto di contenzioso tributario. Offro un rapporto personale e diretto con here i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino.

essere sempre aggiornato su eventuali novità introdotte nel Codice Penale, occur per esempio quelle relative alla depenalizzazione di alcuni reati;

Ho preso visione dell’informativa sulla privateness e acconsento al trattamento dei dati.* Quanto costa il servizio?

Già Curatore Fallimentare assiste le imprese sia nella loro gestione ordinaria che nella fase di crisi.

L’Avvocato penalista, con il quale deve nascere un rapporto di fiducia, rimane affianco al proprio assistito in tutte le fasi del procedimento penale: indagini preliminari, processo ed esecuzione della pena. Nel rispetto delle regole, for every l’Avvocato penalista il cliente è sacro. Torino + Visualizza Profilo

abituali: reati for every la cui realizzazione è necessaria la reiterazione nel tempo di molte condotte della stessa specie appear, advert esempio, i maltrattamenti famigliari;

Report this page